Cerca

Spaghetti con i wurstel

Avviso che non è una ricetta gourmet o innovativa, ma se volete fare felici i bambini, il risultato è assicurato! E onestamente l'ho gradita anch'io 😂

Ingredienti per 3 porzioni 
80 g di spaghetti
2 wurstel grandi (oppure 8 piccoli)
olio evo
sale qb

Tagliare i wurstel a rondelle non troppo sottili. Infilzare gli spaghetti nei wurstel fino a metà lunghezza. Non serve infilzarli tutti, diciamo che io ho usato gli spaghettoni e ne ho messi 3/4 per ogni rondella. 

Portare a ebollizione l’acqua della pasta, salarla e quando bolle calare gli spaghetti. Cuocere per il tempo indicato sulla confezione. 

Scolare la pasta, condirla con burro e parmigiano o con la passata di pomodoro. 

NB: la foto è stata fatto al volo, prima che mio figlio, tornato da scuola e con una fame da lupi, li divorasse 😅



Nessun commento:

Posta un commento